Onoranze funebri Angelo

Assistenza legale e pratiche funerarie

pratiche funerarie

Pratiche per funerali e permessi cimiteriali

Le documentazioni funebri regolano l’aspetto legale del decesso: per la gestione di permessi e autorizzazioni è necessario affidarsi a specialisti in grado di agire in maniera efficace nelle tempistiche deputate. Onoranze Funebri Angelo si occupa dell’organizzazione di ogni aspetto del funerale, assistendo in maniera discreta e professionale la famiglia della persona scomparsa nella gestione e assistenza di pratiche funebri e ogni aspetto burocratico legato al lutto.

 

Certificati morte e permessi tumulazione a Sanremo

L’agenzia funebre è in grado di gestire in maniera scrupolosa tutto l'iter burocratico relativo al rito funebre, occupandosi di:

  • richiedere certificati di decesso
  • permessi per la tumulazione
  • permessi per la cremazione
  • documentazioni per il trasporto all’estero della salme
  • passaporti mortuari

 

Passaporti mortuari e trasporto salme

Nel caso in cui la persona venuta a mancare si trovasse in un comune diverso da quello di residenza, o desiderasse essere sepolto nel paese natio, è necessario richiedere le adeguate autorizzazione alle amministrazioni locali, oppure provvedere alla richiesta di un passaporto specifico in caso di trasferimento della salma all’estero. Per tutte queste incombenze legali, rivolgetevi a Onoranze Funebri Angelo: il nostro personale sarà in grado di gestire le pratiche cimiteriali e i permessi in maniera impeccabile.

Share by: